Canale Remigio

Rispetto dell'ecologia per lo spurgo pozzi neri

Presente nella provincia di Vicenza dal 1990, la ditta a conduzione familiare Canale Remigio si è fatta conoscere per l'ampia varietà di servizi offerti, focalizzati soprattutto sullo spurgo di fognature e pozzi neri, garantendo un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.

Per conoscere nel dettaglio tutti gli interventi effettuati dall'impresa di Arsiero, contattate i recapiti nella sezione dedicata.

Chiamaci

Nei suoi interventi di spurgo di fognature e bonifiche ambientali, la ditta Canale Remigio si è sempre distinta per l'attenzione alle nuove tecnologie. L'impresa interviene con mezzi all'avanguardia nella pulizia, collaudo, riparazione, sigillatura e spurgo di fognature, incaricandosi di disotturazioni, disgelo tubazioni, mappatura reti, svuotamento spazi allagati e gestione di rifiuti speciali. 


Grazie ad attrezzature e a macchinari di ultima generazione, la ditta è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta riguardante gli spurghi di fognature civili e industriali, garantendo reperibilità e pronto intervento 24 ore su 24. 

  • intervento di spurgo fognature

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • mezzi e attrezzature per interventi di spurgo pozzi neri e tubazioni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La filosofia della ditta Canale Remigio punta sulla precisione e sulla celerità dei servizi, ponendo particolare attenzione alla salvaguardia dell'ambiente e al rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro.


Autorizzata dall'Albo dei Gestori Rifiuti di Venezia con N°235/O, l'impresa si trova in una posizione strategica dell'Alto Vicentino, al confine con la provincia di Trento, fattore che le consente di raggiungere ogni punto della provincia e intervenire in tempi brevissimi in tutto il territorio.


Rivolgendovi alla ditta Canale Remigio avrete la certezza di un servizio professionale ed efficiente.

Icona – modulo

Richiedete preventivo per lo spurgo di fognature e pozzi neri

Compila il modulo
Share by: